Infortunio Messias – Svolta improvvisa per Junior Messias! Ieri Gilardino è tornato a dirigere l’allenamento in campo per preparare la 36^ giornata di campionato e per l’occasione si è rivisto in gruppo proprio l’ex giocatore di Milan e Torino.
Dopo aver saltato le ultime tre giornate di Serie A per un problema agli adduttori, il brasiliano è tornato a svolgere l’intero allenamento con il resto dei compagni e ora punta alla convocazione nella sfida contro il Sassuolo di questo weekend.
Un recupero certamente importante per Gilardino e i fantallenatori che, in questo rush finale, potranno contare su un giocatore che quando è stato chiamato in causa ha risposto presente. Nessuna chance di recupero invece per Malinovskyi, ancora alle prese con un lavoro personalizzato.
Infortunio Messias: la gestione in Genoa-Sassuolo della 36^ giornata
Ora che Messias è tornato a disposizione, che faccio, lo schiero al fantacalcio? Almeno per questa giornata la risposta è no. Il brasiliano dovrebbe ritrovare la convocazione in vista di Genoa-Sassuolo della 36^ giornata ma, non è scontato che trovi anche minuti in campo. L’infortunio è stato importante e il recupero è avvenuto solo in questi giorni e perciò, grazie alla salvezza già conquistata, Gilardino sarà liberissimo di non rischiarlo.