Infortunio Messias – La 28^ giornata di Serie A si aprirà questa sera (venerdì 7 marzo) con Cagliari-Genoa, match importante per entrambe le squadre per consolidare le proprie posizioni in classifica in ottica conquista della salvezza.
In casa ligure arrivano brutte notizie: come rivelato da Il Secolo XIX, c’è da registrare un nuovo infortunio per Messias. Il brasiliano ha accusato l’ennesimo stop di questa sua travagliata stagione: stavolta si tratta di un problema muscolare di lieve entità.
Non dovrebbe dunque trattarsi di un guaio fisico serio, ma per precauzione l’ex Milan salterà la sfida coi sardi. In attesa di maggiori dettagli sulle sue condizioni nei prossimi giorni, al momento è da considerare in dubbio per la sfida casalinga dei rossoblu contro il Lecce di venerdì 14 marzo.
Infortunio Messias, quando torna: l’annuncio di Vieira
Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Junior Messias, giocatore fermatosi per un nuovo infortunio a poche ore dalla sfida contro il Cagliari. A fornirli è mister Vieira, tecnico che ha svelato i possibili tempi di recupero ai microfoni di Dazn: “Mi spiace per lui, ha fatto grande lavoro per tornare. Spero che dopo la sosta torni con la squadra“. Poche dunque le possibilità che il brasiliano sia a disposizione per il 29° turno del campionato, molto più alte quelle per la 30^ di campionato, al rientro dalla sosta per le Nazionali.