Infortunio Milik – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, e come riportato da Romeo Agresti (giornalista Goal.com), difficilmente Milik riuscirà a recuperare per il derby contro il Torino, sfida valida per la 32^ giornata di Serie A. L’attaccante polacco continuerà il suo percorso di recupero e potrebbe rispondere presente in vista della prossima 33^ giornata.
Forfait ormai certo per l’ex Marsiglia, mentre Alcaraz e Alex Sandro, già recuperati dalla scorsa settimana, si accomoderanno in panchina: difficilmente l’ex Southampton partirà dal primo minuto. Detto questo, l’argentino potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.
Emergenza totale anche in casa Torino. Tanti gli infortunati e occhio all’allarme per Juric. In difesa non ci saranno Schuurs (stagione finita) e Djidji, quest’ultimo ancora alle prese con alcuni acciacchi fisici. Da valutare anche le condizioni di Gineitis, non al meglio, così come Pellegri, il quale alzerà bandiera bianca al 100%.
Infortunio Milik e indisponibili Juventus e Torino: emergenza derby per Juric
Allegri dovrà fare a meno solo di Milik, eccezion fatta per gli squalificati di lunga data Pogba e Fagioli. Juric, invece oltre a Schuurs, Djidji, Gineitis e Pellegri, dovrà fare i conti anche con l’assenze di Ilic (tempi di recupero da valutare). Sono attese novità dall’infermeria bianconera e granata già nel corso dei prossimi giorni.