Infortunio Milik – Come sta Milik? Quando tornerà a disposizione di Thiago Motta? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus e i fantallenatori del centravanti polacco. Tuttavia, come trapelato negli ultimi giorni dall’infermeria, l’ex Napoli e Marsiglia è pronto a fa ritorno in campo.
Confermata la sua assenza anche nella sfida della 5^ giornata contro il Napoli, Milik potrebbe ritornare nell’elenco convocati già dalla 6^ giornata in occasione del match del Marassi contro il Genoa. Dopo l’intervento al ginocchio a inizio estate, il polacco ha quasi recuperato e si prepara a tornare agli ordini del tecnico bianconero.
Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggio e novità
Quale sarà il ruolo di Milik nella nuova Juventus di Thiago Motta? L’allenatore della Juventus lo utilizzerà sicuramente come vice Vlahovic, ma non è escluso che possa concedergli anche diverse chance da titolare. Di fatto, l’ottima capacità di difesa della palla di Milik, e la sua abilità nel far salire la squadra, potrebbero valorizzare gli inserimenti degli esterni offensivi e dei centrocampisti, aspetto da non sottovalutare nelle idee tattiche di Thiago Motta. Sicuramente non stravolgerà le gerarchie superando la titolarità di Vlahovic, ma attenzione ad etichettarlo come semplice “panchinaro”.