Ballottaggio Berisha-Gemello – L’infortunio del portiere titolare dei granata Milinkovic–Savic che, nella giornata di oggi, ha rimediato una distrazione capsulare del primo dito della mano sinistra. Farà sicuramente cambiare i piani del tecnico che ora dovrà correre ai ripari, scegliendo tra i due portieri che ha ora a disposizione.
Nello specifico parliamo di Berisha, portiere esperto ed ex Atalanta, vice di Milinkovic–Savic già da inizio stagione e di Gemello, portiere 22enne con buoni margini di crescita. L’italiano ha già preso parte ad una partita nel corso di questa stagione, precisamente alla 21^ giornata contro la Fiorentina dove portò a casa una rete inviolata non scontata.
Berisha in quell’occasione non fu utilizzato per via di un problema fisico che lo tenne lontano dal campo. Ora che le sue condizioni sono buone, Gemello potrebbe aver la vita difficile e perdere la possibilità di ripetere la buona prestazione vista nella sua partita di debutto in Serie A.
Ballottaggio Berisha-Gemello: ecco chi scenderà in campo
La decisione per Juric sarà tutt’altro che semplice visti i due, comunque validi, portieri di riserva che la squadra torinese possiede. Berisha, con la sua esperienza, potrebbe dirigere egregiamente l’orchestra difensiva dei granata, disponendo però di meno esplosività rispetto al giovane Gemello che però potrebbe peccare sull’aspetto della “presenza” in campo.
Al momento, dovrebbe esser preferito il 22enne, con l’ex Atalanta ancora una volta, relegato al ruolo di panchinaro. La decisione finale del tecnico però potrebbe arrivare nel corso della giornata di domani o sabato durante le consuete rifiniture di squadra.