Infortunio Milinkovic-Savic – Concluso il Mondiale in Qatar con la sua Serbia, Nazionale uscita dal torneo dopo l’ultimo posto nel girone G, il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic avrebbe voluto tornare a lavorare con i compagni della Lazio. Complice un problema alla caviglia però, il lavoro in gruppo del Sergente potrebbe slittare di qualche settimana.
Come riportato dal Corriere dello Sport, nonostante il calciatore biancoceleste non sia ancora al meglio dopo le fatiche derivanti dalla Coppa del Mondo, il suo obiettivo sarebbe comunque quello di volare in Turchia, dove troverà Maurizio Sarri ed i suoi compagni intenti ad allenarsi in vista della ripresa del campionato.
Nei pensieri di Milinkovic, tornare a lavorare da solo a Formello per proseguire la riabilitazione alla caviglia infortunata, sarebbe un’opzione da scartare. Il giocatore laziale lavorerà sì a parte, ma insieme ai compagni in Turchia. Il serbo avrebbe infatti espresso il desiderio di riabbracciare il gruppo biancoceleste, segno di dedizione e appartenenza alla squadra.
Infortunio Milinkovic-Savic: cosa filtra in vista della ripresa
Il 4 gennaio del 2023, il Lecce ospiterà la Lazio per la ripresa della Serie A. Proprio per tornare al meglio in vista della sfida contro il club salentino, Sergej Milinkovic-Savic volerà in Turchia, dove si aggregherà al resto dei compagni e dove svolgerà un lavoro personalizzato per mettersi alle spalle i problemi alla caviglia destra. Il Sergente dovrebbe riuscire a smaltire in queste settimane l’infortunio che ha penalizzato i suoi Mondiali, tornando presto pienamente a disposizione di mister Sarri.