Un infortunio potrebbe rendere il derby di Sergej Milinkovic Savic ancor più brutto. Il centrocampista serbo è stato per una volta surclassato dai suoi avversari, dopo aver dimostrato di essere probabilmente il migliore del suo ruolo in Serie A. Ma alla fine ad avere la meglio non è stato lui.
La sua Lazio è uscita nettamente sconfitta dalla sfida della Capitale contro la Roma, ma potrebbe non essere questo il problema più grave occorso al Sergente. Il numero 21 della formazione biancoceleste, infatti, è uscito malconcio dal terreno di gioco dello Stadio Olimpico. Galeotto, in questo caso, è stato uno scontro.
Milinkovic Savic ha avuto un duro contatto con Roger Ibanez durante il secondo tempo della stracittadina, tanto da aver subito mostrato alcuni problemi al volto. Alla fine il giocatore balcanico ha provato a stringere i denti fino alla fine della gara. Dopo il triplice fischio è arrivato per lui il momento dei controlli.
Infortunio Milinkovic Savic, sospetta frattura al naso per il Sergente
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dallo spogliatoio della Lazio, Milinkovic Savic potrebbe aver riportato una frattura al naso. La notizia arriva direttamente da Lazio Style Radio, l’emittente radiofonica ufficiale del club capitolino. Un problema che rischia di estendersi per un po’ di tempo.
In queste ore il centrocampista si recherà presso la Clinica Paideia. Il serbo dovrà monitorare la situazione in maniera più approfondita, per fare degli accertamenti di carattere sanitario. La sosta aiuterà il Sergente a recuperare, in modo tale da non dover saltare la prima gara dopo la ripresa, quella contro il Sassuolo.