Infortunio Milinkovic-Savic – Non arrivano buone notizie per il Torino in vista dell’avvio della nuova stagione. La squadra di Juric perde per via di un problema fisico il proprio portiere titolare, Vanja Milinkovic-Savic: l’estremo difensore serbo ha accusato un fastidio di natura muscolare.
Il fratello maggiore di Sergej si era fermato durante gli allenamenti svolti negli scorsi giorni nel ritiro di Pinzolo, in attesa di svolgere i dovuti controlli per apprendere la reale entità del problema. Adesso è stato reso noto l’esito degli esami strumentali, che non portano affatto buone notizie.
Come riferito da ANSA, per Vanja Milinkovic-Savic è emersa una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Sarà sottoposto a nuovi controlli all’inizio della prossima settimana, la speranza per il giocatore e per Juric è che possa riuscire a recuperare in maniera rapida: al momento va considerato in dubbio per la prima giornata.
Infortunio Milinkovic-Savic, chi gioca al suo posto
L’infortunio di Vanja Milinkovic-Savic lo pone in dubbio per la prima giornata di campionato, in cui i granata affronteranno tra le mura amiche il Cagliari. Il Torino potrà contare sul nuovo acquisto Tameze, ma rischia di non avere a disposizione il proprio portiere titolare: maggiore chiarezza sui tempi di recupero sarà fatta al termine dei successivi controlli a cui il giocatore sarà sottoposto all’inizio della prossima settimana. Nel frattempo, scalda i guantoni il giovane Gemello: Juric potrebbe concedergli spazio da titolare in assenza del serbo.