Infortunio Milinkovic – Nella 6^ giornata di campionato il Torino ha dovuto fare a meno del suo leader tra i pali, Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo ci ha provato fino all’ultimo, poi è stato costretto a dare forfait.
Il motivo dello stop è stato svelato al termine della sfida contro la Lazio da mister Vanoli. Il problema è al ginocchio, Milinkovic era ancora dolorante per via di una botta subita nella precedente sfida con l’Empoli in Coppa Italia.
Nulla di eccessivamente preoccupante, ma il campanello d’allarme resta ancora acceso. Il Torino incrocia le dita, intanto arrivano novità sui possibili tempi di recupero.
Infortunio Milinkovic: i tempi di recupero
Non dovrebbe mancare molto per il ritorno in campo di Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere del Torino è stato costretto a saltare l’impegno contro la Lazio poiché ancora dolorante per via di una botta al ginocchio, tuttavia stando alle ultime indiscrezioni non è escluso che possa tornare a difendere i pali già dalla prossima giornata, in casa contro l’Inter. Con tutta la prudenza del caso, dunque, salgono le quotazioni per un suo immediato recupero. In caso contrario, tutto rimandato all’8^ giornata, dopo la sosta.