Infortunio Mina – Brutte notizie per il Cagliari nel recupero della 33^ giornata. Al minuto 41′ del primo tempo della sfida contro la Fiorentina si è fermato Yerry Mina, vittima di un infortunio che desta preoccupazione.
Nel tentativo di recuperare la sfera, Mina ha subito un problema di natura muscolare, avvertendo una fitta ai flessori della coscia destra. Le prime immagini non hanno lasciato filtrare ottimismo, ora è arrivato l’esito dei primi controlli.
Dagli esami strumentali ai quali si è sottoposto è emersa una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Il Cagliari dunque dovrà fare a meno di Mina, che però quantomeno non ha finito la stagione e potrà rientrare prima della conclusione del campionato.
Infortunio Mina: i tempi di recupero
Lesione al bicipite femorale per Yerry Mina, fermatosi nel corso del primo tempo della sfida tra Cagliari e Fiorentina. L’infortunio muscolare è serio, ma non così tanto da compromettere interamente il suo finale di stagione. Il difensore colombiano resterà ai box per circa 20 giorni e potrebbe tornare arruolabile per la 37^ giornata o per l’ultima.