Infortunio Mina – Brutte notizie per il Cagliari nel recupero della 33^ giornata. Al minuto 41′ del primo tempo si è fermato Yerry Mina, vittima di un infortunio che desta preoccupazione.
Nel tentativo di recuperare la sfera, Mina ha subito un problema di natura muscolare, avvertendo una fitta ai flessori della coscia destra. Le prime immagini non hanno lasciato filtrare ottimismo, c’è il rischio di una lesione.
Nulla di definito al momento, saranno essenziali gli esami strumentali ai quali si sottoporrà nei prossimi giorni a decretare gli effettivi tempi di recupero. Resta però l’ansia per il Cagliari e il fantacalcio: lo stop di Mina potrebbe non essere di lieve entità.
Infortunio Mina: stagione finita? Le prime sensazioni
Dalle prime immagini è sembrato filtrare pessimismo sulle condizioni di Yerry Mina, fermatosi nel corso del primo tempo della sfida tra Cagliari e Fiorentina per un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Condizioni da monitorare con attenzione nei prossimi giorni attraverso gli esami strumentali del caso: dovesse emergere una seria lesione, il rischio che la sua stagione possa essere finita in anticipo potrebbe essere concreto.