Infortunio Mina – Come confermato da Nicola nel post gara di Parma-Cagliari, Mina ha abbandonato il campo per un problema muscolare. Il centrale difensivo colombiano, infatti, ha accusato un problema nella parte finale della gara contro i ducali ed è stato costretto a lasciare il campo al 73′.
Situazione da monitorare nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che la presenza di Mina in vista della sfida contro la Juventus della 7^ giornata di campionato resta a forte rischio. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo, soprattutto a una settimana dalla pausa per le Nazionali.
Mina tornerà a disposizione contro gli uomini di Thiago Motta solamente se avrà recuperato al 100%, in caso contrario, il ritorno in campo dell’ex Fiorentina sarà posticipato dopo la sosta in vista del match dell’8^ giornata tra Cagliari-Torino. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Mina, in caso di forfait pronto Palomino
Qualora Mina dovesse alzare ufficialmente bandiera bianca in vista della sfida contro la Juventus, al suo posto ci sarà spazio per Palomino. L’ex Atalanta, infatti, sarà chiamato a prendere il posto del centrale difensivo colombiano e assicurare a Nicola grande fisicità, senso della posizione ed esperienza. I fantallenatori di Mina e i tifosi del Cagliari, però, sperano in un recupero lampo del centrale difensivo ex viola.