Infortunio Mina – Doppia beffa per il Cagliari nel recupero della 33^ giornata contro la Fiorentina: oltre alla sconfitta in rimonta per mano dei viola, i sardi hanno anche perso Mina per infortunio. Il leader difensivo dei rossoblu ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra.
L’esito degli esami ha dunque confermato le prime sensazioni sul campo e che cioè si trattasse di uno stop serio. Il difensore colombiano inizierà subito le specifiche e necessarie cure, ma i tempi di recupero non saranno brevi e implicano un rischio molto concreto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la stagione del classe 1994 potrebbe essere già finita: nei prossimi giorni ripeterà gli esami, ma se tutto andrà per il meglio nel finale di annata dei rossoblu non verranno corsi rischi e si sceglierà la linea della prudenza. Solo in un caso si potrebbero accorciare i tempi.
Infortunio Mina, stagione già conclusa? Torna prima solo in un caso
La stagione di Mina potrebbe dunque essere già terminata, ma in caso di estrema necessità ecco che si proverà ad accelerare: se alla penultima giornata il Cagliari non sarà ancora salvo, si tenterà di rimetterlo a disposizione per l’eventuale match decisivo contro il Venezia (previsto attualmente per il 18 maggio). Una possibilità che i sardi e il giocatore si augurano di non dover considerare e al momento improbabile, visti i 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione.