Infortunio Miranchuk – Un’assenza pesante scuote l’ambiente del Torino in vista della gara contro il Napoli. Juric e i fantallenatori non potranno contare su Miranchuk: non sarà tra i convocati per infortunio, lo ha comunicato il club granata: “gli accertamenti a cui si è sottoposto hanno evidenziato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra“.
Dopo il forfait di Theo Hernandez, arriva così un’altra batosta difficile da digerire per i fantallenatori. Aleksey Miranchuk, uno degli uomini migliori nell’ultimo periodo tra le fila del Torino, sarà costretto a saltare la sfida contro il Napoli a causa di un problema muscolare.
Il suo infortunio verrà sicuramente monitorato durante la sosta per le nazionali, la speranza è che possa tornare immediatamente a disposizione alla ripresa, quando il Torino affronterà in trasferta il Sassuolo nel posticipo di lunedì 3 aprile. Ad oggi, tuttavia, è quantomeno da considerare in dubbio: tutto dipenderà dalle risposte che darà il suo fisico in questo periodo di pausa.
Infortunio Miranchuk, chi gioca al suo posto con il Napoli
Il Torino perde Aleksey Miranchuk per la sfida casalinga contro il Napoli, valida per la 27^ giornata di Serie A. Una tegola pesante per Juric e per i fantallenatori, che tuttavia potranno così ritrovare con ogni probabilità Nikola Vlasic dal primo minuto: porte scorrevoli in casa granata, il croato è rientrato pienamente in gruppo ad inizio settimana ed ha ormai del tutto smaltito i recenti problemi fisici. Avrebbe potuto essere comunque titolare al fianco del russo, ma adesso sembrano esserci ancor meno dubbi, visto che neppure Karamoh sembra al meglio. Al suo fianco, sulla trequarti, conferma per Radonjic, alle spalle di Sanabria.