Infortunio Mkhitaryan – Nella mattinata di oggi, lunedì 13 gennaio 2025, Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno in forza all’Inter, si è sottoposto a esami strumentali dopo un infortunio rimediato nel corso della finale della Supercoppa Italiana contro il Milan.
L’ex giocatore della Roma ha saltato la trasferta di Venezia e rimane in dubbio per la partita contro il Bologna, in programma, mercoledì 15 gennaio 2025 alle ore 20:45, e valida per il recupero della 19ª giornata del campionato di Serie A.
Infatti, il classe 1989 ha riportato una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra, escludendo così la temuta lesione muscolare. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno, ma il suo impiego per la sfida al Bologna appare in forte dubbio.
Infortunio Mkhitaryan: il comunicato dell’Inter
“Henrikh Mkhitaryan si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione degli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.