Infortunio Mkhitaryan – Possibile guaio per mister Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Venezia. Nel centrocampo dell’Inter rischia di mancare Mkhitaryan.
Come riferito da Sky Sport, il centrocampista armeno avrebbe accusato un affaticamento muscolare al termine della seduta d’allenamento odierna. Situazione da monitorare con attenzione, non è escluso che possa riposare.
Stando alle prime sensazioni a riguardo, l’infortunio di Mkhitaryan non sarebbe grave. Sarà sottoposto ad un provino decisivo nella mattinata di domani, sabato 11 gennaio, ma anche in caso di immediato recupero si potrebbe optare per un’iniziale panchina onde non correre rischi. Scelto già l’eventuale sostituto.
Infortunio Mkhitaryan: le sensazioni e chi lo sostituisce
Qualche problema per Mkhitaryan nell’Inter, l’armeno è stato vittima di un affaticamento muscolare al termine dell’ultimo allenamento. Il verdetto sulla sua presenza almeno tra i convocati nella 20^ giornata arriverà domani, quando sarà sottoposto ad un provino decisivo. In ogni caso, filtra pessimismo sulla sua titolarità: non saranno corsi rischi visti gli impegni ravvicinati e al suo posto di candida Zielinski. Più defilata la candidatura di Frattesi, viste anche le recenti voci di mercato che lo hanno coinvolto. In regia pronto Asllani al posto dell’altrettanto infortunato Calhanoglu.