Infortunio Mkhitaryan – La settimana in corso è dedicata ai recuperi delle tre sfide della 19^ giornata che sono state posticipate per permettere la disputa della Supercoppa Italiana: dopo le prime due gare di ieri sera (martedì 14 gennaio), stasera andrà in scena il match fra Inter e Bologna, con calcio d’inizio alle 20:45.
In vista di questo incrocio, il tecnico dei nerazzurri Inzaghi dovrà sicuramente rinunciare agli infortunati Bisseck, Calhanoglu e Mkhitaryan e si troverà ad affrontare una vera e propria emergenza, soprattutto a centrocampo.
In vista della successiva sfida contro l’Empoli di domenica 19 gennaio arrivano però delle buone notizie, in particolare per quanto riguarda l’armeno: come confermato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Roma e Arsenal è in fase di guarigione dopo il problema muscolare all’adduttore della coscia sinistra accusato qualche giorno fa.
Infortunio Mkhitaryan, Inzaghi sorride: cosa filtra verso Inter-Empoli
Il rientro di Mkhitaryan potrebbe dunque avvenire già dopo il recupero contro il Bologna e consentire ad Inzaghi di riavere a disposizione per la gara con l’Empoli il suo prezioso centrocampista: le sensazioni a riguardo sono positive, ma non verrà corso alcun rischio e potrebbe essere gestito partendo dalla panchina.