Infortunio Morata – Dopo il pareggio per 3-3 in casa del Cagliari di Davide Nicola, il Milan prepara il big-match della 13^ giornata del campionato di Serie A contro la Juventus allenata da Thiago Motta, ancora imbattuta.
La gara tra i rossoneri e i bianconeri è in programma nella giornata di sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza. Una partita che metterà a confronto due big del nostro campionato e valido per il 13^ turno.
Uno dei protagonisti assoluti di Milan–Juventus, sarà certamente Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è uno degli ex di questa partita, dato che nell’estate del 2014 fu ingaggiato dai piemontesi che ebbero il merito di portarlo in Italia e in Serie A. Le condizioni del centravanti iberico, però, sono tutte da valutare.
Infortunio Morata: cosa filtra verso Milan-Juventus
Buone notizie per il Milan di Paulo Fonseca. Nella mattinata di oggi, giovedì 14 novembre 2024, Alvaro Morata ha svolto l’intera seduta d’allenamento con la Spagna ed è da considerarsi pienamente recuperato anche per il big-match valido per la 13^ giornata di Serie A, salvo ulteriori problemi che potrebbero venire fuori dalle partite della nazionale campione d’Europa.