Infortunio Morata – Inizio di stagione complicato per il nuovo Milan di Paulo Fonseca che raccolto solamente 1 punto su 6 disponibili messi in palio dalle prime due giornate di campionato, giocate contro Torino e Parma.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco è sicuramente l’infortunio accusato da Alvaro Morata, attaccante spagnolo arrivato per raccogliere la pesante eredità di Olivier Giroud, che ha deciso di vestire la maglia dei Los Angeles FC, negli Stati Uniti.
I fantallenatori e il tecnico rossonero, però, si chiedono quando potranno contare sull’attaccante laureatosi campione d’Europa con la Spagna lo scorso 14 luglio. Il classe 1992 tornerà sicuramente dopo la sosta di settembre, ma proviamo a fare chiarezza sul suo rientro.
Infortunio Morata: c’è la data del rientro
Stando alle ultime indiscrezioni, Alvaro Morata tornerà in campo direttamente dopo la sosta, la prima della stagione. Probabile che il giocatore sarà disponibile per la sfida contro il Venezia, anche se il suo rientro per la 4^ giornata non appare così scontata. Alte probabilità, invece, di rivederlo in campo alla 5^ giornata, quando sarà uno dei protagonisti indiscussi della stracittadina milanese contro l’Inter.