Infortunio Morata – Il Milan si prepara per la 4^ giornata di campionato che vedrà i rossoneri affrontare il Venezia di Eusebio Di Francesco, il 14 settembre alle ore 20:45 a San Siro. Una sfida importante per entrambe le squadre, che vogliono invertire la rotta, dopo un inizio stagionale lontano dalle aspettative.
Per quanto riguarda il Diavolo, con i lagunari servono i 3 punti, per allontanare le critiche, soprattutto in vista del doppio impegno di Champions e Serie A che vedrà opporsi ai rossoneri prima il Liverpool, martedì 17 settembre alle ore 21, e successivamente l’Inter, domenica 22 settembre alle 20:45.
I 2 punti nelle prime 3 giornate non possono soddisfare il club, che punta ad obiettivi importanti. Per Fonseca, inoltre, sarà importante ritrovare Leao e Theo Hernandez, al centro delle critiche per la questione cooling break contro la Lazio, e, soprattutto, Alvaro Morata, già leader dello spogliatoio, dopo poche settimane dal suo arrivo.
Infortunio Morata, lo spagnolo punta ad essere titolare contro il Liverpool
Dopo l’esordio con gol contro il Torino alla 1^ giornata, l’attaccante campione d’Europa con la sua nazionale, ha avuto un problema di natura muscolare che lo ha escluso per i due successivi impegni in Serie A. Ora, però, è tempo di tornare in campo, ma con prudenza. Viste le importanti sfide contro Liverpool e Inter, Fonseca sembra aver deciso di optare per mandarlo in panchina contro il Venezia, per averlo al 100% per la Champions. Al suo posto è pronto Tammy Abraham, decisivo contro la Lazio nell’assist a Leao per il 2-2 finale.