Infortunio Morata – Arrivano nuovi aggiornamenti dall’infermeria rossonera in merito alle condizioni di Morata. L’attaccante spagnolo, di fatto, ha smaltito quasi completamente l’affaticamento muscolare dei giorni scorsi e, salvo colpi di scena, sarà regolarmente a disposizione di Conceicao in vista dell’imminente match di Champions League contro il Girona.
Allarme totalmente rientrato, ma la decisione definitiva arriverà solo dopo l‘ultimo test di rifinitura. Morata, dal canto suo, riprenderà ad allenarsi totalmente in gruppo, anche se non è escluso che per l’odierna sessione di allenamento possa svolgere solamente parte del lavoro con il resto della squadra.
Filtra totale ottimismo: nella peggiore delle ipotesi, infatti, Morata potrebbe partire dalla panchina e subentrare in campo solamente nel corso della ripresa. Conceicao e lo staff medico del Milan valuteranno il da farsi in maniera definitiva dopo l’ultimo test di rifinitura di domani.
Infortunati Serie A 2024 2025: il quadro completo delle 20 squadre
Infortunio Morata, cresce l’ottimismo contro il Girona: titolare nella 22^ giornata
Ancora qualche piccola perplessità sulla possibile titolarità di Morata nella sfida di Champions League contro il Girona, nessun dubbio, invece, in vista della prossima sfida della 22^ giornata di Serie A contro il Parma. Il centravanti spagnolo, infatti, tornerà al centro dell’attacco rossonero dopo il leggero acciacco muscolare dei giorni scorsi e dopo il recente turno di squalifica che ha costretto l’ex Atletico Madrid a saltare la sfida della 21^ giornata contro la Juventus.