Infortunio Musso – Come confermato dal comunicato ufficiale dell’Atalanta, Musso ha riportato la frattura dello zigomo e sarà sottoposto a intervento chirurgico per risolvere il brutto ko. Il portiere atalantino potrebbe stare fuori per circa 15-20 giorni, anche se non è escluso un recupero immediato con il ritorno in campo con maschera protettiva.
Punto interrogativo e attesa per le nuove comunicazioni da parte dello staff medico dell’Atalanta. Occhio, però, al possibile sorpasso di Sportiello, già sponsorizzato da Gasperini nel corso delle ultime settimane, e pronto a contendere una maglia da titolare al portiere argentino a prescindere dal recente infortunio.
La sensazione è che Gasperini non abbia più una totale fiducia nei confronti di Musso, e le garanzie offerte da Sportiello potrebbero aprire a un clamoroso ballottaggio tra i due portieri. Ora bisognerà capire quante e quali partite salterà il portiere argentino. Per il momento, però, il tecnico dell’Atalanta potrebbe confermare l’attuale gerarchia tra i due estremi difensori.
Infortunio Musso, tempi di recupero: quali partite salterà
- Atalanta-Fiorentina, 8^ giornata
- Udinese-Atalanta, 9^ giornata
*Non è escluso che Musso possa tornare subito in campo con una maschera protettiva dopo l’intervento allo zigomo