Infortunati Roma – Dopo la vittoria di misura arrivata contro il Sassuolo, la Roma dovrà fermarsi sul più bello. De Rossi proseguirà il lavoro in settimana contando solo sui calciatori non impegnati con le proprie Nazionali, sperando nel mentre di recuperare qualche pedina.
Tra chi non potrà partire in ritiro con la propria Nazionale c’è Evan Ndicka, difensore che nella seduta di allenamento dello scorso 16 marzo ha accusato un problema fisico che, di fatto, l’ha obbligato a rinunciare alla convocazione con la sua Costa d’Avorio.
L’ex Eintracht sfrutterà questa settimana per mettersi velocemente alle spalle i problemini accusati in settimana, provando ad essere a disposizione già per la 30^ giornata ed il conseguente match contro il Lecce.
Infortunati Roma: si ferma anche Bove
Dopo la notizia relativa allo stop di Lukaku e Ndicka, arriva anche quella sul ko di Bove. Il centrocampista giallorosso, come confermato da Sky Sport, ha abbandonato il ritiro della Nazionale Under 21 per via di un trauma al piede sinistro. Il classe 2002 non prenderà parte alle amichevoli contro Lettonia e Turchia, mentre resta da capire se riuscirà a recuperare per la 30^ giornata di campionato.