Infortunio Ndoye – Direttamente dal centro sportivo del Bologna, arrivano aggiornamenti che interessano anche il fantacalcio. Dopo oltre un mese di assenza, Dan Ndoye è tornato a lavorare in gruppo e sarà da subito a disposizione di Thiago Motta.
Questo il comunicato della società rossoblù: “Sono ripresi oggi i lavori della squadra dopo i due giorni liberi: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica, esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella agli ordini di Thiago Motta e del suo staff. Sono rientrati in gruppo Oussama El Azzouzi, dopo gli impegni in Nazionale, e Dan Ndoye“.
Messa alle spalle la lesione ai flessori che l’ha tenuto lontano dai campi dalla 18^ giornata, lo svizzero potrebbe riuscire a strappare almeno la convocazione già per il 24° turno del campionato. Possibile dunque che Ndoye torni da subito nella lista del Bologna, giocando magari uno scampolo di partita contro il Lecce.
Infortunio Ndoye: come muoversi all’asta di riparazione
Ndoye lo tengo o lo scambio all’asta di riparazione? Diciamo che entrambe le ipotesi sarebbero corrette. Tenendolo in rosa si avrà un semi-titolare di un Bologna che sta girando bene, una potenziale scommessa che finora ha trovato spazio e ha regalato quasi sempre voti sufficienti.
Scambiarlo allo stesso modo non sarebbe un dramma. Vista la concorrenza di Orsolini e dei bonus che stentato ad arrivare, è giusto tenere in considerazione l’ipotesi di scambiarlo per un calciatore che possa dare maggiori garanzie. Questo dipende ovviamente dalle vostre fantarose: se non avete grandi necessità, tenetelo.