Infortunio Ndoye – Vittoria importantissima per il Bologna di Vincenzo Italiano che è riuscito a sbancare l’Olimpico di Roma, riuscendo a battere i giallorossi con il risultato di 3-2 e incassando 3 punti fondamentali nella corsa all’Europa.
I rossoblù sono riusciti a centrare la quarta vittoria in questo campionato, la seconda consecutiva dopo il successo interno contro il Lecce, proiettando così gli emiliani al settimo posto insieme al Milan, e con una partita in meno, proprio come i rossoneri.
A destare preoccupazione, però, sono le condizioni di Dan Ndoye. L’esterno svizzero è uscito anzitempo dal terreno di gioco, con il sostegno di una barella che non lasciava presagire nulla di buono. In tal senso, arrivano novità sulle condizioni fisiche del calciatore elvetico.
Infortunio Ndoye: le sensazioni verso Lazio-Bologna
Buone notizie per Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, in vista della 13^ giornata che vedrà i rossoblù ospiti della lanciatissima Lazio di Marco Baroni. Sono state escluse lesioni gravi o fratture alla gamba sinistra del giocatore svizzero che avrebbe rimediato solamente una forte contusione. Non è escluso che l’ex Basilea possa tornare a disposizione già dopo la sosta per le nazionali.
Infortunio Ndoye: l’esito degli esami strumentali
“Gli esami strumentali cui è stato sottoposto oggi Dan Ndoye hanno evidenziato un esteso ematoma alla gamba sinistra senza ulteriori lesioni. La ferita è stata suturata nella serata di ieri al rientro a Bologna. Il giocatore osserverà ora alcuni giorni di riposo assoluto, al termine dei quali inizierà il percorso terapeutico necessario. Tempi di recupero previsti tre settimane circa”. Con questo comunicato, il Bologna ha fatto il punto sulle condizioni di Dan Ndoye che ha riportato un esteso ematoma alla gamba sinistra. Il giocatore svizzero salterà i match contro Lazio, Lille, Venezia e Monza e tornerà a disposizione per la partita contro la Juventus, valida per la 15^ giornata.