Infortunio Ndoye – Novità degli ultimi minuti in casa Bologna riguardo alle condizioni di Ndoye: l’esterno offensivo svizzero quest’oggi (lunedì 25 novembre) si è allenato col gruppo. Una svolta a sorpresa che fa felici mister Italiano e i suoi fantallenatori, in quanto il suo recupero è stato molto rapido.
Il classe 2000 ha infatti smaltito a tempo di record un esteso ematoma alla gamba sinistra e se in un primo momento si pensava potesse rientrare per il match del prossimo 7 dicembre con la Juventus adesso i tempi di recupero si accorciano, anzi si azzerano: potrebbe essere addirittura convocato per la sfida di Champions di mercoledì con il Lille.
Ciò significa che dovrebbe essere in grado di giocare (probabilmente partendo dalla panchina) nella sfida contro il Venezia di sabato 30 novembre, valevole per la 14^ giornata di Serie A. Un’ottima notizia per chi ci ha puntato al fantacalcio.
Infortunati 14^ giornata Serie A: l’elenco completo delle 20 squadre
Infortunio Ndoye, non solo lui: buone notizie per Castro, Skorupski e Casale
Mister Italiano può dunque sorridere, ma non solo per il rientro di Ndoye: nella giornata odierna arrivano infatti buone notizie anche da Castro, Skorupski e Casale. Per l’attaccante argentino (che si era accasciato a terra nel match di ieri sera con la Lazio) si trattava solo di crampi, mentre il portiere polacco e il difensore italiano hanno smaltito l’influenza.