Infortunio Ndoye – Ansia in casa Bologna per le condizioni di Dan Ndoye, giocatore costretto a porre fine con largo anticipo alla sua partita contro la Roma, il tutto per via di un brutto infortunio. Sostituzione in barella per l’esterno rossoblù, uscito al 22′ del match in questione.
Nel tentativo di arrivare su un tiro-cross di Orsolini, l’esterno svizzero si è scontrato a forte velocità contro il palo. Franando in corsa sul legno, il calciatore del Bologna ha subito una forte contusione tra ginocchio e tibia.
Per far abbandonare il terreno di gioco a Ndoye, è stato necessario l’intervento della barella. Proprio questo fattore non lascia ben sperare: l’infortunio dell’esterno potrebbe essere più serio del previsto, con conseguenti tempi di recupero lunghi. Si attendono parole dal club, o gli esami del caso, per poter fornire nuovi aggiornamenti.
Infortunio Ndoye, sospiro di sollievo: gli aggiornamenti di Italiano
Al termine di Roma-Bologna, oltre alla notizia sull’esonero di Juric, sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Ndoye, uscito in barella all 22′ del match. Queste le parole di Italiano nel post partita: “Ndoye ha questa ferità sulla tibia penso sia dovuta perché ha sbattuto contro il palo, penso sia solo questo. Nulla di grave“.