Infortunio Ndoye – Nel recente impegno contro l’Udinese della 34^ giornata di Serie A, in cui il Bologna non è riuscito ad andare oltre lo 0-0, si è sentita la mancanza di un giocatore in particolare: parliamo di Dan Ndoye, fermatosi per infortunio poco prima della sfida contro i friulani.
Nel post partita di Udinese-Bologna, a fare chiarezza sul suo infortunio ci ha pensato lo stesso mister Italiano, che ha svelato il modo rocambolesco in cui si è fermato lo svizzero: “L’infortunio di Ndoye fa arrabbiare, era un 5 contro 5, l’ho messo a fare la sponda da fermo, ha preso una pallonata e ha sentito pizzicare“.
Oltre a svelare il motivo e il modo in cui si è fermato Ndoye, mister Italiano è uscito allo scoperto anche sui possibili tempi di recupero: “Una roba lieve al quadricipite, spero che possa recuperare in un paio di settimane. Ha quello spunto che oggi nel primo tempo è mancato“.
Infortunio Ndoye: quando tornerà a disposizione
Nessuna speranza che Ndoye possa recuperare per il big match contro la Juventus della 35^ giornata. L’esterno del Bologna potrebbe saltare anche il delicatissimo impegno successivo contro il Milan della 36^ giornata, per poi tornare a disposizione in finale di Coppa Italia proprio contro i rossoneri. Il suo obiettivo sarà infatti questo: recuperare ed essere al 100% per la partita in cui sarà presente un trofeo in palio.