Infortunio Neres – Novità e possibile svolta in casa Napoli riguardo il ritorno in campo di David Neres. L’attaccante brasiliano, infatti, potrebbe rendersi protagonista di un rientro anticipato.
Fermo a causa di un delicato infortunio muscolare, Neres è ancora ai box ma, stando alle ultime indiscrezioni, il countdown per il suo pieno recupero sarebbe già iniziato. Mister Conte potrebbe riaverlo a disposizione prima del previsto.
La spiacevole certezza per gli azzurri e per i suoi fantallenatori, però, è che Neres non ci sarà in Napoli-Inter. Nonostante ciò, emerge già una data più che utile (e comunque vicina) per rivederlo all’opera tra i protagonisti.
Infortunio Neres, il Napoli sorride: c’è la data del rientro
Il Napoli attende il ritorno in campo di David Neres e, stando a quanto confermato dal Corriere dello Sport, ciò potrà avvenire prima del previsto. Ci sarebbero infatti ampie speranze di un suo recupero prima della sosta per le Nazionali del mese corrente. Ciò vuol dire che il brasiliano e lo staff medico azzurro avrebbero cerchiato in rosso la data del prossimo 16 marzo, in cui andrà in scena la trasferta contro il Venezia della 29^ giornata. Possibilmente, visto il lungo periodo ai box, agirebbe da arma a gara in corso, ma avrebbe modo di accumulare minutaggio per poi rimettersi pienamente in sesto durante la sosta, tornando un titolare inamovibile dal 30° turno in poi.