Infortunio Neres – Alla vigilia della sfida contro il Monza della 33^ giornata, il Napoli ha perso per infortunio David Neres. Il brasiliano si è infatti fermato nell’ultimo allenamento e, di conseguenza, è stato costretto a saltare la partita contro la squadra di Nesta.
Proprio nel post partita della sfida contro il Monza, mister Conte ha fornito questi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Ajax e Benfica: “Neres? Ha avvertito un piccolo problema al soleo nell’ultimo allenamento, non so se sono i campi che dovrebbero essere rifatti ma sono sempre quelli di prima”.
Altro infortunio al soleo dunque per un calciatore del Napoli, come già accaduto in ben altre sei occasioni: in ognuna di queste, i tempi di recupero si sono aggirati circa sui 20 giorni. Nelle prossime ore Neres si sottoporrà a controlli più approfonditi e, in caso di esito negativo, lo stop del brasiliano sarà abbastanza lungo.
Infortunio Neres: cosa filtra per la 34^ giornata
Sono pressocché zero le possobilità che Neres possa recuperare per la 34^ giornata di Serie A ed il conseguente impegno contro il Torino. L’esterno del Napoli molto presto effettuerà nuovi esami, che stabiliranno tempi di recupero certi: la sensazione è comunque quella che lo stop si aggiri almeno sulle due settimane, anche di più. Occhio dunque al rischio stagione quasi terminata per l’ex Benfica, il quale potrebbe tornare a disposizione solo per le ultimissime giornate.
Infortunio Neres, AGGIORNAMENTI: esito esami e tempi di recupero
“David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“.
Con questo comunicato ufficiale, il Napoli rende noto l’esito degli esami ai quali si è sottoposto David Neres. Confermato il problema al soleo per l’esterno brasiliano, che ha riportato una lesione poco prima della sfida contro il Monza. Il giocatore dovrà rimanere fermo ai box almeno per i prossimi 20/30 giorni.