Infortunio Ngonge – Aveva tenuto in apprensione l’infortunio accorso a Cyril Ngonge nella scorsa giornata contro lo Spezia, in cui era stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena nove minuti di gioco. L’attaccante aveva lamentato un fastidio alla caviglia, tuttavia c’erano ancora speranze circa un suo immediato recupero.
Sfortunatamente però l’attaccante degli scaligeri, una delle scoperte più interessanti di questa seconda metà di stagione tra le fila del Verona, non riesce a recuperare e dovrà rinunciare alla delicatissima sfida interna contro il Monza. Ad annunciarlo è stato mister Zaffaroni in conferenza stampa: “Perdiamo Ngonge, che ha avuto una distorsione alla caviglia. Non credo sia gravissimo, ma domani non ci sarà“.
Costretto così a dare forfait Cyril Ngonge, fin qui uno degli elementi più prolifici del nuovo attacco del Verona, con 2 reti segnate in 6 apparizioni, per una fantamedia attuale del 7,40. Il fantacalcio perde così un possibile outsider di giornata, la sfida casalinga contro il Monza sarà un atto decisivo per la corsa alla salvezza della formazione gialloblu.
Infortunio Ngonge, chi gioca contro il Monza
L’infortunio alla caviglia costringerà Ngonge a saltare la delicata sfida contro il Monza. Mister Zaffaroni dovrà così mischiare le carte nella zona offensiva, con due opzioni possibili. La prima è l’inserimento di uno tra Kallon e Verdi al fianco di Lazovic sulla trequarti, l’altra porta verso il doppio centravanti, con Lasagna in campo dal primo minuto accanto a Gaich. Quest’ultima ipotesi sembrerebbe quella verso cui l’allenatore starebbe riflettendo con maggiore interesse.