Infortunio Nico Gonzalez – La Fiorentina è impegnata nell’andata dei quarti di finale della Conference League. I viola sono in vantaggio per 4-1 in casa dei polacchi del Lech Poznan. Dovesse finire così, la squadra di Italiano ipotecherebbe il passaggio alle semifinali della competizione.
Non solo Europa, ma anche Serie A per i toscani che saranno impegnati nel Monday Night contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella corsa all’Europa che si fa sempre più avvincente.
A preoccupare i tifosi fiorentini e Vincenzo Italiano, però, sono le condizioni di Nico Gonzalez, autore della rete del momentaneo 2-1. L’argentino è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco zoppicando vistosamente. Al suo posto è entrato Jonathan Ikoné che ha messo a referto il goal del 4-1.
Fiorentina, i tempi di recupero di Nico Gonzalez
Come accennato, Nico Gonzalez ha abbandonato il terreno di gioco zappicando in maniera piuttosto vistosa, dopo un colpo inflitto dall’avversario. La speranza della Fiorentina, è che si tratti solamente di una botta e che non sia nulla di grave per il proprio talento in vista della gara contro l’Atalanta.