Infortunio Nico Gonzalez – Arriva una novità importante relativa alle condizioni di Nico Gonzalez e al suo percorso di recupero. All’esterno della Juventus manca poco prima di poter tornare in campo.
La lesione muscolare è ormai di fatto smaltita, tuttavia dopo il periodo trascorso ai box non è ancora al top della condizione. Motivo per il quale arriva una svolta inaspettata, per la quale il fantacalcio può ben sperare.
Ormai prossimo al rientro, Nico Gonzalez era stato convocato dall’Argentina per gli impegni di fine novembre, ma di comune accordo con il CT Scaloni rinuncerà alla chiamata dell’Albiceleste. In questo modo potrà lavorare per tornare al top in vista della ripresa, con una speranza accesa già per la 12^ giornata.
Infortunio Nico Gonzalez, no all’Argentina: le ultime verso la 12^ giornata
Nico Gonzalez non si unirà all’Argentina in questa sosta per le Nazionali. Inizialmente convocato, ha deciso di comune accordo con il CT Scaloni di rinunciare alla chiamata dell’Albiceleste per poter recuperare al 100% la propria forma fisica senza rischiare di forzare eccessivamente e generare pericolose ricadute. Il problema muscolare è ormai infatti alle spalle e non è escluso che, se riuscirà ad offrire le dovute garanzie nei prossimi allenamenti, possa tornare tra i convocati di Thiago Motta già per Juventus-Torino della 12^ giornata. Il minutaggio si prospetterebbe alquanto ridotto, ma sarebbe comunque un segnale incoraggiante in vista della ripresa del campionato, prevista per fine novembre.