Infortunio Nico Gonzalez – Periodo delicato per la Juventus, non tanto per quanto riguardo i risultati quanto piuttosto per il costante sovraffollamento delle ultime settimane nella propria infermeria: nelle ultime ore anche McKennie si è aggiunto a una lista già molto folta di indisponibili.
Fra questi, continuano ad allungarsi i tempi di recupero per Nico Gonzalez: l’argentino è fermo da ormai quasi 2 mesi e quella che sembrava una lesione di basso grado smaltibile in circa 15 giorni si è trasformata rapidamente in un guaio di difficile risoluzione.
L’attaccante ex Fiorentina continua a sentire dolore quando cerca di forzare i carichi di lavoro, pertanto non è ancora pronto per tornare in gruppo e rimettersi a disposizione di mister Thiago Motta: una situazione inaspettata e che avrà bisogno ancora di tempo per essere gestita al meglio.
Infortunio Nico Gonzalez, massima cautela: due nuove ipotesi sul rientro
In casa bianconera non si vogliono correre rischi di pericolose ricadute, pertanto si procede con cautela: ecco perché Nico Gonzalez dovrebbe saltare sia la sfida di Champions contro l’Aston Villa che la successiva gara di campionato contro il Lecce.
Per l’incrocio coi salentini, però, resta ancora acceso un piccolo barlume di speranza: tutto potrebbe cambiare da un giorno all’altro a seconda di come andranno i prossimi allenamenti, ma al momento l’obiettivo più realistico è il rientro per Juventus-Bologna della 15^ giornata (sabato 7 dicembre).