Infortunio Nico Gonzalez – Come sta Nico Gonzalez? E’ questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori dell’esterno offensivo argentino. Il numero dieci della Viola, infatti, durante la sfida tra Fiorentina-Roma, ha abbandonato il campo dopo soli 45 minuti di gioco.
Nuovo problema muscolare o semplice gestione delle energie? Secondo quanto trapelato dall’infermeria della Fiorentina, Nico Gonzalez non dovrebbe aver accusato alcun problema fisico o muscolare. Italiano ha preferito gestire le energie dell’attaccante argentino per evitare potenziali problemi o sovraccarichi muscolari.
Salvo colpi di scena, quindi, Nico Gonzalez tornerà a completa disposizione già dalla prossima sfida della 29^ giornata di Serie A. Nessun particolare allarme, anche se sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Nico Gonzalez potrebbe svolgere qualche allenamento differenziato per recuperare al meglio la migliore condizione fisica.
Infortunio Nico Gonzalez, cosa filtra in vista di Atalanta-Fiorentina della 29^ giornata
Come detto, non filtra pessimismo o allarmismo in vista della prossima sfida tra Atalanta-Fiorentina. Nico Gonzalez sarà a completa disposizione di Italiano per il match della prossima 29^ giornata.
Sospiro di sollievo per i fantallenatori, i quali non dovranno preoccuparsi se l’attaccante argentino effettuerà qualche allenamento differenziato per gestire al meglio energie e condizione fisica.