Infortunio Nico Gonzalez – Quando tornerà in campo Nico Gonzalez? E’ questa la domanda che continuano a porsi tutti i tifosi della Juventus e tutti i fantallenatori dell’attaccante argentino. Occhio alle ultimissime indiscrezioni dall’infermeria bianconera e alle novità in vista di Milan-Juventus.
Come noto, l’ex attaccante della Fiorentina è fermo ai box da circa un mese e mezzo. Lesione muscolare di 2° grado non ancora superata e non trapela grande ottimismo in vista della prossima sfida di campionato tra Milan-Juventus. Perchè i tempi di recupero continuano a prolungarsi? La sensazione è che lo staff medico bianconero voglia evitare qualsiasi tipo di rischio o ricaduta.
Conoscendo lo store infortuni dell’argentino, infatti, la sensazione è che il recupero di Nico Gonzalez non verrà forzato per evitare rischi inutili e possibili ricadute. L’argentino potrebbe saltare anche il prossimo impegno in Champions League.
Infortunio Nico Gonzalez, la data del ritorno in campo
Nico Gonzalez, salvo clamorosi colpi di scena, salterà sicuramente la sfida contro il Milan della 13^ giornata e potrebbe saltare anche il prossimo impegno in Champions League. La sensazione è che l’attaccante argentino tornerà in campo in vista della prossima 14^ giornata di Serie A. Sono attese novità dall’infermeria nel corso delle prossime settimane.