Infortunio Nico Gonzalez – Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nico Gonzalez, fermo ai box per un problema muscolare alla coscia destra. Lesione di basso grado che impedirà all’ex Fiorentina di prendere parte agli impegni con la sua Nazionale argentina, ma attenzione agli aggiornamenti e novità sui tempi di recupero.
Infatti, come riportato nelle ultime ore, Nico Gonzalez ha già iniziato il percorso di recupero che potrebbe consentire all’argentino di tornare a disposizione di Thiago Motta per la supersfida della 9^ giornata tra Inter-Juventus. Spente sul nascere le possibilità di recupero il match dell’8^ giornata tra Juventus-Lazio.
Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile: Nico Gonzalez proseguirà il suo percorso di recupero senza pressioni e proverà a rispondere presente per il match contro i nerazzurri. Come confermato da Thiago Motta, il tecnico bianconero crede tantissimo nell’esterno offensivo argentino, soprattutto per la sua grande capacità di adattarsi alla perfezione in ogni ruolo del reparto offensivo.
Probabili formazioni 8^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Nico Gonzalez e squalifica Conceicao: chi gioca contro la Lazio?
Considerando il ko di Nico Gonzalez, con ritorno in campo fissato per la fine ottobre (sfida contro l’Inter della 9^ giornata), e la squalifica di Conceicao, Thiago Motta dovrà scegliere il nuovo esterno destro offensivo in vista del match dell’8^ giornata contro la Lazio.
Attenzione alla candidatura di Mbangula, ma non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di avanzare nuovamente Cambiaso nel ruolo di esterno destro con Cabal promosso nuovamente titolare nel ruolo di terzino sinistro. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.