Infortunio Nico Gonzalez – Come sta Nico Gonzalez? Quando tornerà in campo? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi della Juventus e i fantallenatori dell’attaccante argentino. Di fatto, secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, l’ex Fiorentina potrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta in vista della prossima 16^ giornata di campionato.
Difficile il ritorno tra i convocati per il match contro il Manchester City, ma l’attaccante argentino potrebbe rispondere presente per la prossima sfida di campionato contro il Venezia. Quasi due mesi di stop e mistero sui tempi di recupero, ma la sensazione è che l’argentino inizi a vedere la luce in fondo al tunnel. Nessun rischio e nessuna forzatura: Nico Gonzalez tornerà a disposizione solamente se i rischi saranno ridotti a zero.
Come rivelato da Thiago Motta nelle scorse settimane, il ritorno in campo di Nico Gonzalez è stato posticipato a causa di un nuovo piccolo problema, interpretabile come una piccola ricaduta. Ecco perchè lo staff medico della Juventus ha preferito rallentare il suo ritorno e procedere con la dovuta cautela.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Infortunio Nico Gonzalez, aumentano le percentuali in vista del Venezia
Crescono le possibilità di convocazione di Nico Gonzalez in occasione del match della prossima giornata di campionato contro il Venezia. In caso contrario, l’argentino farà ritorno tra i convocati per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari o in occasione del match della 17^ giornata contro il Monza. Ritorno imminente dopo un lungo calvario: ora ci siamo! Sorridono i fantallenatori dell’argentino, pronto a rilanciare la Juventus con i suoi gol e assist.