Infortunio Nico Paz – Allarme rientrato e totale ottimismo per il ritorno di Nico Paz da titolare in vista della sfida salvezza della prossima giornata tra Lecce-Como. Come confermato da Febragas al termine della sfida tra Como-Torino, match della 32^ giornata, il tecnico della formazione lombarda ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul fantasista argentino.
Nico Paz, infatti, non è sceso in campo dal primo minuto a causa di un fastidio al polpaccio. L’ex Real Madrid è stato chiamato in causa solamente nell’ultima parte di gara, ma senza correre alcun tipo di rischio. Non è escluso che Nico Paz possa svolgere un po’ di lavoro differenziato nei prossimi giorni per recuperare totalmente dal recente fastidio muscolare.
Nessun punto di domanda in vista della 33^ giornata: il fantasista del Como sarà a completa disposizione. Lo staff medico del Como spingerà il piede sul freno per evitare rischi inutili e possibili ricadute, ma come confermato dall’ingresso in campo di Nico Paz contro il Torino, il problema al polpaccio è stato già superato.
Infortunio Nico Paz, nessun allarme: lavoro differenziato nei prossimi giorni?
Come detto, non è escluso che Nico Paz possa svolgere qualche allenamento differenziato per archiviare definitivamente il fastidio al polpaccio ed evitare rischi inutili e possibili ricadute. In caso contrario, Fabregas potrà riabbracciare il suo trequartista già dal prossimo allenamento in vista della prossima 33^ giornata tra Lecce-Como.