Infortunio Nico Paz – Dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio dello scorso venerdì, il Como è pronto per il recupero della 19^ giornata che vedrà affrontare il Milan domani, 14 gennaio, alle ore 18:30 al Sinigaglia. Per i lariani sarà l’occasione di allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
I risultati dell’ultimo turno sorridono, infatti, alla squadra di Fabregas con le sconfitte di Parma, Verona e Venezia e il pari del Cagliari. Assolutamente da non sottovalutare, però, l’avversario che vorrà sicuramente riscattarsi dopo l’1-1 proprio contro i sardi.
In dubbio per questa partita era Nico Paz. Il baby talento del Como, infatti, era uscito dopo pochi minuti dal terreno di gioco dell’Olimpico per via di una brutta entrata sulla caviglia da parte di Gigot. A proposito della sua presenza, o forfait, contro il Milan ne ha parlato proprio Fabregas.
Infortunio Como, Fabregas svela il verdetto verso il Milan
“È stato davvero molto fortunato, l’intervento di Gigot è stato molto duro, anche se non penso abbia fatto apposta, gli ha anche mandato un messaggio di scuse in privato. La caviglia era molto gonfia, ma domani credo che sia dei nostri. Ora deve crescere e stringere i denti, capire che anche con un po’ di dolore si può giocare. Mi ha scritto dieci minuti fa che lui vuole esserci, valuteremo dopo l’allenamento.” Sospiro di sollievo, quindi, per i lariani che potranno contare sull’ex Real Madrid, anche se il minutaggio è ancora da valutare.