Infortunio Noslin – Altra tegola per l’attacco della Lazio in vista dell’imminente sfida contro l’Atalanta. Fase davvero sfortunata per i biancocelesti, che ora devono fare i conti anche con un insolito infortunio che ha colpito Noslin.
L’attaccante olandese, come riferito dal Corriere dello Sport, è stato vittima di uno spiacevole e delicato infortunio domestico. La causa dello stop è stato un doloroso urto contro uno spigolo, con tanto di ferita provocata.
In seguito al piccolo incidente, Noslin è ora alle prese con un forte dolore al piede, provocato dall’urto e dalla ferita che appunto ne è conseguita. L’attaccante non sarebbe in grado neanche di indossare gli scarpini, motivo per il quale, a meno di sorprese, non sarà convocato per Atalanta-Lazio della 31^ giornata. Avrebbe potuto avere spazio, complici anche le condizioni non ottimali di alcuni colleghi di reparto, ma alla fine non potrà essere così.
Infortunio Noslin, tegola insolita per Baroni: chi gioca contro l’Atalanta
Incidente domestico per Noslin, un urto contro uno spigolo gli ha provocato un fastidioso dolore al piede. L’attaccante olandese, salvo sorprese, sarà out in Atalanta-Lazio della 31^ giornata. La speranza è di riaverlo a disposizione per l’andata dei quarti di Europa League o nel turno successivo di campionato. Di conseguenza, scelte pressoché delineate contro la Dea: partirà dalla panchina il rientrante Castellanos, con Dia atteso da centravanti. Sulle fasce d’attacco Isaksen e Zaccagni, con la novità Dele-Bashiru a guidare la trequarti.
📌 LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia.