Infortunio Nuno Tavares – Questa sosta per le Nazionali continua a dare non pochi problemi alla Lazio. Prima il caso malaria per Boulaye Dia, poi il ko con la Nigeria di Dele-Bashiru, ed infine lo stop di un titolarissimo come Nuno Tavares.
La notizia arriva direttamente da Croazia-Portogallo, partita valida per la 6^ giornata di Nations League che si sta disputando in questo momento. Il terzino biancoceleste, infatti, non è presente nemmeno in panchina.
Stando alle ultime indiscrezioni, Nuno Tavares ha accusato un infortunio nell’allenamento di rifinitura che non gli ha permesso di rispondere presente per il match in questione. I primi aggiornamenti parlano di mialgia, tipo di problema che lo obbligherà a fare ritorno in Italia nelle prossime ore.
Infortunio Nuno Tavares: cosa filtra in vista della 13^ giornata
Nuno Tavares potrebbe sbarcare in Italia già domani. Non appena farà rientro a Formello, il terzino portoghese si sottoporrà ai classici esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero. La speranza di Baroni e dei fantallenatori è che il problema accusato dall’ex Arsenal non sia nulla di serio ma, in attesa dei controlli, la sua presenza nella 13^ giornata di Serie A è da considerare in forte dubbio.