Infortunio Nuno Tavares – Tra gli infortunati della Lazio, ormai da due giornate figura anche un imprescindibile di Baroni e dei fantallenatori come Nuno Tavares. Il terzino biancoceleste infatti, è out dalla 13^ per via di una lesione di basso grado alla coscia sinistra.
Con un 6,5 ed un 5,5 in pagella nelle ultime due giornate, Pellegrini (il primo sostituto del portoghese) ha dimostrato di essere un po’ troppo altalenante rispetto all’ex Arsenal, giocatore che in poco tempo si è preso con decisione (e a suon di bonus) la corsia mancina dei capitolini.
Dopo il ko contro il Parma, la Lazio sarà chiamata a voltare pagina quanto prima. I biancocelesti però, avranno una settimana a dir poco complessa. In appena sette giorni andrà in scena un doppio confronto con il Napoli, prima in Coppa Italia e poi in campionato. Per questo, Baroni spera di recuperare quanti più infortunati possibile.
Infortunio Nuno Tavares: il verdetto per Napoli-Lazio 15^ giornata
Nel post-partita della sfida contro il Parma, mister Baroni ha fatto il punto sugli infortunati della Lazio. Su Nuno Tavares, nello specifico, il tecnico dei biancocelesti ha spiegato: “Tavares se non c’è in Coppa dovrebbe esserci in campionato“. Mentre resta da valutare per giovedì, la buona notizia è che il portoghese sarà regolarmente a disposizione per la sfida in campionato contro il Napoli. Anche i fantallenatori, quindi, sorridono: a partire dalla 15^ giornata potranno regolarmente tornare a schierarlo.