Infortunio Nzola – Notizie poco incoraggianti per Nzola e per i possibili tempi di recupero dell’attaccante in vista della sfida della 23^ giornata tra Spezia-Juventus. Nzola, salvo clamorosi colpi di scena, alzerà nuovamente bandiera bianca e non tornerà a disposizione. Verdetto quasi ufficiale e definitivo, bisognerà aspettare l’ultimo allenamento di rifinitura prima della decisione definitiva.
Nzola salterà il match contro la Juventus e potrebbe tornare a disposizione solamente in vista della 24^ giornata tra Udinese-Spezia. Come confermato nelle ultime gare di campionato, l’ex centravanti del Trapani sarà sostituito da Verde in coppia con Shomurodov. Scalpita anche Gyasi, pronto a candidarsi per un ruolo da titolare.
Attesi riscontri anche sul nuovo allenatore dopo la decisione ufficiale dell’esonero di Gotti. Lo Spezia, salvo ribaltoni improvvisi e immediati, dovrebbe proseguire il suo percorso tattico con il 3-5-2. In difesa non ci sarà Holm. L’esterno destro a tutta fascia, ha accusato un nuovo problema muscolare: la sua presenza contro la Juventus resta a forte rischio.