Infortunio Obert – Dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, il Cagliari di Davide Nicola ha voltato pagina nelle ultime due partite di campionato, riuscendo a mettere insieme ben 4 punti su 6 disponibili.
La formazione rossoblù, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi lo scontro diretto sul campo del Parma con il risultato di 3-2 maturato negli ultimi minuti di partita. Sempre nei minuti finali, i sardi hanno strappato 1 punto fondamentale in casa della Juventus, grazie al calcio di rigore trasformato da Marin.
Un cambio di marcia avvenuto anche grazie ad una delle modifiche tattiche che l’allenatore, Davide Nicola, ha apportato dopo le difficoltà iniziali. L’ingresso di Adam Obert all’interno dell’undici titolare è stata una delle mosse che il tecnico ha apportato alla sua squadra. Nella giornata di oggi, domenica 13 ottobre 2024, però, non giungono buone notizie sulle condizioni fisiche del giocatore slovacco.
Infortunio Obert: le sensazioni verso Cagliari-Torino
Brutte notizie per Davide Nicola, allenatore del Cagliari. I rossoblù, infatti, devono registrare l’infortunio occorso ad Adam Obert. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il giocatore ha lasciato il ritiro della Slovacchia a causa di un fastidio muscolare accusato durante l’ultima partita di Nations League contro la Svezia. Uno stop che, però, non preoccupa più di tanto lo staff medico, con il difensore che tornerà in anticipo in Italia e prenderà regolarmente parte alla prossimo match dei sardi, in programma, domenica 20 ottobre 2024 contro il Torino alle ore 18:00.