Infortunio Ochoa – Prosegue il lavoro in casa Salernitana in vista del prossimo impegno di campionato contro la Lazio, in programma per venerdì 12 aprile alle 20:45 e per mister Colantuono arrivano buone notizie riguardo al recupero di un paio di importanti pedine.
Nella giornata odierna (mercoledì 10 aprile), infatti, Ochoa e Fazio sono tornati ad allenarsi in gruppo. Una piacevole novità, soprattutto per ciò che riguarda il portiere messicano, assente da un paio di settimane circa per un problema fisico di cui non si conosce l’entità.
Un periodo in cui era andato temporaneamente in soffitta il ballottaggio con Costil per difendere la porta granata, ma che adesso potrebbe riproporsi in occasione della sfida coi biancocelesti. Ecco cosa filtra sul possibile rientro di Ochoa per la 32^ giornata di Serie A.
Infortunio Ochoa, rientro vicino: la scelta per la Lazio e che succede con Costil
Il tecnico dei granata Colantuono non ha ancora preso una decisione definitiva, ma ci sono buone probabilità che il portiere classe 1985 rientri nella lista dei convocati per la trasferta dell’Olimpico: in ogni caso dovrebbe partite dal 1′ ancora una volta Costil, che da qui a fine stagione potrebbe rimanere il titolare a prescindere.