Infortunio Ochoa – Archiviata la vittoria contro il Verona, la Salernitana è tornata in campo per preparare il prossimo turno di campionato. Nella 19^ giornata di Serie A la squadra allenata da Filippo Inzahghi sarà chiamata ad una prestazione al limite della perfezione se vorrà ottenere punti con la Juventus.
Contro i bianconeri l’allenatore dei campani potrebbe dover fare a meno di Mazzocchi, calciatore ad un passo dal Napoli. Proprio contro la Juve però, potrebbe rivedersi almeno trai convocati Guillermo Ochoa, calciatore che migliora giorno per giorno dopo la distorsione alla spalla rimediata con la propria Nazionale.
L’estremo difensore messicano, ormai assente dalla 13^ giornata di Serie A, è prossimo al rientro. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e perciò, contro la squadra di Allegri dovrebbe accomodarsi in panchina, lasciando ancora spazio a Costil trai pali.
Infortunio Ochoa, rientro vicino: cosa succede con Costil
Come spiegato poco sopra quindi, Ochoa dovrebbe tornare a disposizione d’Inzaghi e dei fantallenatori per la 19^ giornata di campionato. Allo stato attuale Costil resta in vantaggio sul messicano per una maglia da titolare, ma tutto dovrebbe nuovamente cambiare a partire dal successivo turno. Già a partire dalla sfida contro il Napoli, il classe ’85 dovrebbe regolarmente riprendere il suo posto trai pali, facendo accomodare in panchina l’ex Lille.