Infortunio Okafor – Nonostante il clima di delusione generale dopo l’eliminazione in Coppa Italia, il Milan può comunque guardare con positività all’imminente futuro. Noah Okafor, infatti, è vicinissimo al recupero.
L’attaccante svizzero è fermo ai box dallo scorso 17 dicembre, data in cui è andata in scena Milan-Monza della 16^ giornata. Subentrato trovando anche la rete, era stato poi vittima di una lesione al semimembranoso della coscia sinistra.
Adesso, però, fortunatamente il peggio sembra essere alle spalle. Okafor scalpita per riprendersi la scena, sarà una fase cruciale per lui anche in termini di fantacalcio. L’attaccante del Milan ha annunciato tramite i social la data del suo ritorno in campo.
Infortunio Okafor, c’è l’annuncio sulla data del ritorno in campo
Il Milan ritrova Noah Okafor. L’attaccante svizzero ha smaltito il recente infortunio muscolare e, salvo nuovi intoppi, potrà tornare a disposizione già nella 20^ giornata, nella quale i rossoneri se la vedranno a San Siro contro la Roma. Lo stesso giocatore ha spazzato via ogni dubbio sul suo recupero, pubblicando un Tweet inequivocabile: “I’m back“ (trad.:”Sono tornato”). Pioli avrà così nuovamente a disposizione uno dei jolly più intriganti del reparto offensivo rossonero, il suo rientro in gruppo è previsto per domani, venerdì 12 gennaio. Saranno per lui settimane fondamentali anche al fantacalcio: in vista dell’asta di riparazione, si attendono segnali per comprendere se sarà il caso di svincolarlo o mantenerlo in rosa.