Infortunio Olivera – Ad un giorno dal big match contro la Juventus della 22^ giornata di Serie A, c’è un nuovo stop da registare in casa Napoli. A fermarsi per via di un nuovo infortunio e Mathias Olivera, calciatore che sarà certamente assente nel prossimo turno del campionato.
La conferma arriva direttamente da un comunicato del Napoli, che recita: “Nel corso dell’allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare“. Subito dopo il ko in allenamento, il calciatore ha sostenuto degli esami strumentali, questo l’esito:
“Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l’iter riabilitativo“.
Infortunio Olivera: quando torna e chi lo sostituisce
Tegola per Conte, i fantallenatori ed Olivera, giocatore che sarà obbligato a saltare il big match contro la Juventus della prossima giornata. Il terzino del Napoli, salvo intoppi, sarà costretto a rimanere ai box per almeno 2/3 settimane. Perciò, sarà Spinazzola a prendere il suo posto nei prossimi impegni a cui prenderanno parte i partenopei.