Infortunio Olivera – Messo alle spalle il pari sul campo della Roma, in casa Napoli è tempo di pensare alla prossima sfida di campionato: domenica 9 febbraio alle 20:45 i partenopei ospiteranno al Maradona l’Udinese.
In vista di questo match dovrebbe rivedersi in campo Buongiorno, ormai del tutto recuperato dopo il problema alla schiena e di nuovo in corsa per un posto da titolare (è sfida aperta con Juan Jesus). In tal modo, l’unico indisponibile per gli azzurri è Olivera.
Il terzino uruguaiano è ancora alle prese con una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra e non è ancora pronto a tornare a pieno regime col gruppo. Nonostante ciò, ha già messo nel mirino una data e una partita in particolare per il suo rientro.
Infortunio Olivera, il recupero procede: la partita in cui può tornare
Secondo La Gazzetta dello Sport, per il completo recupero Olivera necessita di qualche altra settimana: se tutto procederà senza intoppi, dovrebbe essere a disposizione di mister Conte per il big match Scudetto contro l’Inter del prossimo 2 marzo. Ancora poco meno di un mese, dunque, per rivederlo in campo. In chiave fantacalcio potete svincolarlo se siete corti in difesa e vi serve un titolare dal voto certo, mentre se siete coperti potete anche aspettarlo.